Roma per Te Onlus in campo a Salina
4-6 Giugno 2011
Solidarietà da Champions League

Tornano a giocare in una partita amichevole gli allenatori Gregucci e Orsi, premiati da Bedy Moratti

Una partita di calcio a Salina, nel cuore delle isole Eolie, per sostenere i progetti ''Inter Campus per l'Unicef'' e continuare a cullare il sogno di realizzare un giorno una casa famiglia.

A scendere in campo domenica 5 giugno 2011 ancora una volta è stata Roma per Te Onlus, l'associazione no profit che attraverso le manifestazioni sportive, culturali e di spettacolo in genere, mira a generare quel coinvolgimento emotivo necessario per contribuire con un piccolo gesto a regalare un sorriso.

La squadra del Presidente della Onlus Pino Capua, il figlio Andrea Capua (capitano della squadra), con gli allenatori e per l'occasione giocatori Angelo Gregucci e Fernando Orsi, il cantante Toni Malco, i giornalisti Paolo di Giannantonio e Stefano Orsini (Rai), Marco Piccaluga (Sky), Guido Del Turco (Mediaset) e un bel gruppo di amici ha indossato scarpini e magliette con un unico fine, quello della solidarieta'.

La squadra di Roma per Te ha affrontato sotto gli occhi di Bedy Moratti la formazione dell'Inter Club locale che ha accolto a Salina la Champions League vinta lo scorso anno dalla formazione nerazzurra.

Una festa nella festa con premiazioni e tanto divertimento.