Roma per Te & Un tetto per loro
Consegnati i proventi della beneficenza a Suor Paola ed al piccolo Alessio
So.Spe (solidarietà e speranza) casa famiglia di Suor Paola e successivamente al Circolo Due Ponti, via due ponti 48, Roma

Grande successo di partecipazione e solidarietà al Circolo Due Ponti di Roma, dove si è svolto il 24 giugno 2010, "Roma per Te & Un tetto per loro" serata di beneficenza organizzata dall' associazione Onlus Roma per te.

Il Presidente Pino Capua, ha consegnato i proventi raccolti durante la serata alle associazioni prescelte per la beneficienza, recandosi personalmente presso le loro sedi:

Iniziando dalla So.Spe (solidarietà e speranza) casa famiglia di Suor Paola che ospita bambini abbandonati e ragazze madri, è stato consegnato l'assegno alla presenza dei tanti bambini presenti nella struttura che hanno accolto il Presidente con tanta gioia ed entusiasmo. Suor Paola ha poi fatto visitare al Presidente l'edificio in costruzione per l'ampliamento della casa famiglia che ospiterà ragazzi disabili.

Successivamente al Circolo Due Ponti che ha ospitato la serata di beneficenza, il Presidente Pino Capua ha incontrato il piccolo Alessio e i suoi genitori. Alessio è un bimbo di tre anni affetto da tetraparesi distonica, bisognoso continue cure e terapie costosissime. Nel ringraziare tutti gli artisti intervenuti e il pubblico per la generosita' dimostrata, Roma per te vi da appuntamento alla prossima edizione.