Roma per Te Onlus
Sostienici | Adesioni e Donazioni

Rome per Te Onlus è fondata e costituita da professionisti e persone che hanno voglia di aiutare e di cambiare realmente le cose. Aderisci anche tu alla nostra associazione Onlus

Scarica il modulo per l'Adesione
Roma per Te Onlus
scarica pdf
Scarica il modulo per il consenso
al trattamento dei dati personali
scarica pdf

Uniti per la solidarietà
Dona il 5 per mille

Il DDL di Stabilità (ex legge finanziaria) del 2011 (Legge 13 dicembre 2010 n. 220) prevede anche per l'anno 2011 la destinazione in base alla scelta del contribuente di una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle fondazioni e associazioni riconosciute; finanziamento della ricerca scientifica e delle università; finanziamento della ricerca sanitaria; attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente; sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal Coni.

L'Associazione "Roma per te Onlus" è stata ammessa nell'elenco delle associazioni cui destinare la quota.

Il nostro principale obiettivo è quello di creare una rete di solidarietà a sostegno dei meno fortunati. Quello che chiediamo è una semplice firma per costruire un sorriso. La scelta per la destinazione del 5 per mille dell'imposta dovuta, non è alternativa, ma si aggiunge alla già esistente possibilità per il contribuente di scegliere eventualmente come destinare l'8 per mille dell'imposta alle confessioni religiose.

Tali scelte (la destinazione del 5 e dell'8 per mille) non aumentano l'importo dell'imposta dovuta dal contribuente allo Stato, ma ne attribuiscono una piccola quota agli Enti designati. Destinare la quota è semplice:

Firma nella sezione relativa al "sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…" ed inserisci sotto la tua firma il codice fiscale di "Roma per Te Onlus" 08250291005
IBAN IT51E0605003200CC0450080648

È un piccolo gesto, ma di grande valore.
Per qualsiasi chiarimento, si può contattare romaperteonlus@gmail.com